Un nuovo impegno!

Un nuovo impegno!

Da quando aspettavo Alle ho sempre avuto il sogno di poter un giorno creare una linea che fosse a lui dedicata. Capi comodi, piacevoli al tatto, dai colori tenui e rilassanti, neutri ma allo stesso tempo mai noiosi. Facili da indossare e veloci da lavare.

Con l'arrivo di Bianca e poi di Azzurra mi sono sempre di più ritrovata a cercare dei capi che potessero venire incontro a tutte le loro necessità e che le facessero sentire bene, comode e libere di esprimersi senza però venire meno alla qualità dei tessuti o alla facilità di utilizzo.

Così con con la mia esperienza di giovane mamma ho deciso di ritornare alla mia “antica passione” per la moda che in tempi non sospetti mi aveva spinta a studiare come modellista. Ed eccomi qui, dopo tanti anni sono riuscita a concretizzare e ad unire tutte le idee che nel corso del tempo mi sono frullate in testa e le ho così raccolte in un unico mondo, il mondo Whatevs: un messaggio di leggerezza e di libertà. Capi pensati per l’uso quotidiano dei miei figli, e quindi, spero, anche dei vostri!

Supportata dalla mia famiglia ed affidandomi ad un team di esperti, ho cercato di essere il più attenta possibile nel rispettare tutte le procedure di produzione prediligendo tessuti bio e organici, quando possibile riciclati, riducendo al minimo l’impatto sull'ambiente.

Anche la confezione cerca di rispettare il più possibile il concetto di sostenibilità: principalmente carta e cartone riciclato, e dove ancora è proprio necessario l’uso della plastica… ma anche quella è ovviamente riciclata! Con il desiderio e l'obiettivo di imparare sempre di più nuovi sistemi e strategie per tutelare questo nostro meraviglioso pianeta e lasciarlo con amore e cura ai nostri bimbi.

Spero che come Alle, Bubi e Zuzu anche voi possiate apprezzare questa prima capsule e che torniate presto ad apprezzare anche quelle che verranno!